4 Pas in Doi 2019

Home / Eventi / 4 Pas in Doi 2019

4 Pas in Doi 2019

Panorami, Natura sfiorando l’Alta Via n.1

Percorso che inizia dal centro di Agordo, sul “Broi”, il caratteristico prato pubblico della piazza. Poi la gara attraverserà il paese e per sentieri salirà ai piedi dei monti Framont e Moiazza, passando vicino al tracciato della ben nota Alta Via N°1 delle Dolomiti.
Si passerà anche per la zona di Binatega, luogo molto suggestivo della montagna agordina, cosparsa di numerose baite, con boschi e prati ben curati. L’arrivo sarà nuovamente sul “Broi”

 

sabato 1° giugno

Presso la sala “Don Tamis” dell’Unione Montana Agordina in via XXVII Aprile ci sarà la consegna dei pettorali e del pacco gara da parte dell’organizzazione nei seguenti orari: 10.00-12.00 e 15.00-18.00.

Domenica 2 giugno

Presso la sala “Don Tamis” dell’Unione Montana Agordina verranno raccolte le ultime iscrizioni e consegnati gli ultimi pacchi gara dalle 07.30 alle 09.00.
Sul “Broi”, il caratteristico prato della piazza di Agordo, alle 10.00 ci sarà la partenza della “4 pas in doi”, sia per gli atleti che parteciperanno alla gara competitiva che non competitiva di 15 km. La partenza per il percorso di 6 km escursione, gara e tour enogastronomico sarà alle 10.10. L’arrivo è nuovamente previsto sul “Broi”.

Cronometraggio

sport-dolomiti-logo_2x.png

Cronometraggio a cura di SPORT DOLOMITI

Pacco gara

Ciascuna coppia riceverà due pettorali e un pacco gara contenente l’offerta dell’organizzazione per ciascuno dei due atleti: il gadget della gara, un buono pasto, dei prodotti alimentari locali.

Premiazioni

Della gara competitiva di 15 km saranno premiate le prime cinque coppie vincitrici di ciascuna categoria: maschile, femminile e mista; saranno inoltre premiate anche le prime tre coppie assolute. Della gara non competitiva di 6 km saranno premiate le prime tre coppie under 12, 10, 8 e 6.
Oltre a ciò sarà riservato un premio al gruppo che porterà il maggior numero di coppie di atleti.

Info per atleti

Bagni, spogliatoi e pranzo

A poca distanza dall’arrivo saranno messi a disposizione dei partecipanti bagni e spogliatoi e presso l’arrivo sul “Broi” gli atleti potranno consumare il pasto, usufruendo del buono contenuto nel pacco gara. La cucina offrirà, inoltre, un menù vario a pagamento, per chiunque voglia fermarsi per il pranzo. Nel medesimo luogo si terranno le premiazioni, divise per categoria. Il dopo gara sarà allietato con un intrattenimento musicale.

 

Per maggiori info vai sul sito della maniofestazione    4PASINDOI

Informazioni

  • 02 Jun 2019
  • Agordo (BL)
  • 10:00
  • Tipo Trail a coppie
  • Limite
    iscrizione
    01 Jun 2019
  • Limite
    iscritti
    400 coppie

Lista Iscritti

Scarica la lista iscritti