DXT 2019
Un viaggio di magia e forti emozioni in Dolomiti, un ambiente incontaminato, dichiarato patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO. La Val di Zoldo, con la sua struttura circolare, permette lo sviluppo di un percorso ad anello (Anello Zoldano) che ci porterà a toccare alcuni tra i più spettacolari massicci dolomitici che le fanno da coronamento.
Scopriremo territori selvaggi ed incontaminati: il gruppo del MEZZODI’ e il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, i monti S.SEBASTIANO – TAMER, poi una delle più colossali sequenze rocciose delle Dolomiti il MOIAZZA e CIVETTA. Il Monte PELMO, isolato e grandioso. Il Monte RITE con il Museo nelle Nuvole -Messner Mountain Museum ed il gruppo BOSCO NERO.
Il premio ‘FINISHER’ per tutte le gare, sarà consegnato a ogni atleta che: Nella 103k arriverà almeno al cancello orario di Passo Duran – km 30 ( indipendentemente dal tempo impiegato): pantaloni da running ODLO Bottom long. Nella 53k, arriverà almeno al cancello orario di Passo Staulanza – km 37 ( indipendentemente dal tempo impiegato) : pantaloni da running ODLO Bottom long. Nella 23k porterà a termine il percorso: HAGLOFS Headband oppure Fanatic Print Cap
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO UFFICIALE DELLA GARA